LA NOSTRA STORIA

L’attività della Fonte Santa Rita ha segnato la storia del territorio ed è stata per lungo tempo l’acqua più presente sulle tavole dei genovesi.

La prima concessione per lo sfruttamento e l’esercizio di acqua minerale venne rilasciata nel lontano 1954. L’attività industriale di imbottigliamento fu iniziata con recipienti in vetro negli anni sessanta, per poi concentrare la produzione sulle bottiglie in plastica.

Dopo diversi anni di inattività, lavoriamo per riportare la nostra acqua nelle vostre case. Vogliamo darvi la possibilità di apprezzarne le ottime qualità chimico-fisiche che la rendono una delle migliori sul mercato.

Qualità, innovazione ed ecocompatibilità sono le parole che guidano il nostro lavoro.

QUALITà

Le acque minerali Santa Rita sono povere si sodio, leggere e leggermente mineralizzate, con un basso residuo fisso. Il suo ridotto apporto di sodio rappresenta un beneficio per la salute, favorendo la diuresi e spesso indicata per le persone che soffrono di ipertensione.

INNOVAZIONE

Non dimentichiamo il passato, ma vogliamo correre al passo con i tempi; è nostra intenzione sfruttare le nuove tecnologie per dare un forte impulso ai processi innovativi sia dal punto di vista delle tecniche di produzione che delle tipologie di packaging utilizzate.

ECOCOMPATIBILITà

Siamo sensibili ai temi ambientali e per questo utilizziamo le migliori soluzioni ecocompatibili. Oltre ad avere una grande attenzione alla riduzione dei consumi energetici, anche i nostri packaging rappresentano il meglio della sostenibilità dal punto di vista del riciclaggio.

Santa Rita è la SOLUZIONE PERFETTA per tutta la famiglia